L’Ultimo Segreto di Hitler

L'Ultimo Segreto di Hitler

È il giorno della caduta del muro di Berlino. Tra le migliaia delle persone in delirio c’è anche un vecchio professore della Germania Est. Ma non è lì per festeggiare. Deve assolvere a un compito che gli era stato affidato quasi mezzo secolo prima: recuperare ciò che lui stesso aveva nascosto, dopo averlo trafugato nel bunker del Fürer.

Si tratta della freccia di Lilith, un talismano malefico tramandato nei secoli, del quale Adolph Hitler era l’ultimo possessore.

È un compito delicatissimo per il professore von Seidlitz, ex ufficiale dei corpi speciali nazisti ed emissario di una loggia segreta della misteriosa Società Thule. E non sa, il vecchio militare, che altri lo stanno cercando. Ignora, soprattutto, che sta per morire. Perché gli interessi in gioco sono troppi.

Inizia così un thriller pirotecnico che, tra delitti e colpi di scena, porta alla ribalta l’aspetto più segreto del nazismo: l’occultismo esercitato dall’élites dell’ordine nero delle SS, pronte a riorganizzarsi.
Un solo uomo conosce la verità, il barone Heinz de Goth, nobile, discendente da una famiglia di Templari ed esperto di essoterismo, che decide di combatterle, finendo invischiato in un gorgo di sangue senza fine, che, dalla setta del Fürer, passando per il Tibet, porta in Sudamerica, dove si sono nascosti i carnefici del Terzo Reich scampati al processo di Norimberga, e di lì al più folle e inaspettato dei progetti: l’alleanza tra i nuovi nazisti e il fanatismo islamico.

Partendo da una documentazione storica accumulata in decenni di studi e pressoché rimasta sepolta dalle verità ufficiali, Heinz von Fait ci regala una trama tagliente come un rasoio, svelando il lato più oscuro della follia nazista.

 

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: