The Journey: Una guida straordinaria per guarire la vostra vita e rendervi liberi

Di cosa parla
Nel 1992 a Brandon Bays venne diagnosticato un tumore, e lei si ritrovò improvvisamente a vivere un viaggio straordinario e liberatorio dell’ Anima. Dopo solo sei settimane e mezzo dalla diagnosi, ripetendo le analisi, i medici la giudicarono fisicamente sana, e questo senza medicine e soprattutto senza interventi invasivi.
L’intenso processo di guarigione che Brandon Bays è riuscita a ricostruire ed a  descrivere in questo libro, da allora ha liberato milioni di persone da blocchi emotivi e fisici.“The Journey”, guidandoci direttamente alle origini di qualunque difficoltà, ci offre gli strumenti per risolverla completamente e per sempre, attuando in noi una vera trasformazione.
Il dolore cronico semplicemente sparisce. L’ansia, la depressione ed i blocchi sessuali svaniscono. Tutti i problemi causati dalla mancanza di autostima, dalla perdita di una persona cara e dalla rabbia eccessiva si sciolgono. Le dipendenze scompaiono e le malattie guariscono.

A chi si rivolge
Si rivolge a chiunque sia in cerca di libertà, di guarigione, di felicità.

Chi l’ha scritto
Brandon Bays è una delle insegnanti più dinamiche e fortemente innovative nel campo della guarigione mente-corpo. Autrice di tre bestseller e materiale di supporto in dvd e cd, negli ultimi 30 anni ha avuto una formazione in ogni campo di sviluppo personale. E’ stata  supportata con entusiasmo dal Dr. Deepak Chopra, il Dr. Candace Pert, John Gray, Wayne Dyer, Jane Seymour, Anthony Robbins e molti altri. Attualmente vive in Inghilterra e tiene Seminari in tutto il mondo.
“La storia ispiratrice di Brandon è una prova del  potere di autoguarigione di ognuno di noi” (John Gray, autore di “Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere”)

Che cos’ha di particolare
Questo libro offre una tecnica semplice, alla portata di tutti, applicabile da subito anche da casa e con i propri cari. Contiene esercizi partici e schede di lavoro dettagliate. The Journey è ormai un metodo ed un movimento di portata mondiale, che partecipa in modo attivo alla guarigione del pianeta.

Con processi pratici, semplici da usare The Journey ti fornisce:

la liberazione da anni di blocchi fisici e emotivi
il ritrovamento del pieno potenziale interiore
l’opportunità di vivere la propria vita come espressione del più alto potenziale
la possibilità di sperimentare la gioia illimitata dentro di sè
la vera libertà

Ad oggi il libro è stato pubblicato in 24 Paesi, tradotto in 17 lingue e venduto in tutto il mondo per oltre un milione di copie.

 

Brandon Bays
The Journey
Una guida straordinaria per guarire la vostra vita e rendervi liberi
Ocean Of Life Srl

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: