Il Libro dei Segreti: l’energia viva di fiori, erbe, frutta, luce, cristalli, acqua per la nostra salute e bellezza

Il Libro dei SegretiBadate bene: queste non sono ricette di cucina, mondo per me inesplorato, ma rimedi basati sulla trasmissione di energia, poiché i Regni dell’Energia mi sono ben noti… Non è un libro di spiritualità, ma lo Spirito della Natura soffia in ogni pagina.

Mi sono chiesta (e chiedo a tutti voi): Ma perché dobbiamo acquistare cosmetici e farmaci “morti”, che non hanno mai conosciuto l’energia viva che c’è nella frutta, nel latte, nei quarzi, nella luce solare? Perché usare sulla nostra preziosissima pelle prodotti chimici di cui non sappiamo nulla? Allora proviamo a farli noi con petali di rosa, menta, salvia, carote, fragole, burro, miele, yogurt e un frullino…

Così, ho rispolverato l’antica anima di alchimista, i ricordi dell’infanzia, gli impacchi della nonna e la tradizione popolare di cosmetica e piccola farmacia. Ci ho aggiunto le nuove esperienze per preparare rimedi con i quarzi, la memoria dell’acqua, i colori, la luce solare e i fiori di Bach del nostro giardino.

Ne è nato un libro nuovo, utile, e decisamente insolito… Guardatevi attorno, si può cominciare immediatamente, tutti gli ingredienti sono già nel vostro frigorifero, nei vasi in terrazzo o in giardino, e i risultati vi stupiranno!”

Il Libro dei Segreti Il Libro dei Segreti100 ricette naturali – Con l’energia viva di fiori, erbe, frutta, luce, cristalli, acqua per la nostra salute e bellezza

Giuditta Dembech


Vai alla scheda su il Giardino dei Libri

, , , , , , , ,

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: