L’Arte della Redenzione: il Santo Graal non e un calice, ma una porta trans-dimensionale.

arte-redenzione

“Questo libro parla di uno strano mistero, di un varco nella realtà che potete imparare ad attraversare. Nella leggenda di Camelot, di tutti i cavalieri della Tavola Rotonda, soltanto due trovarono il Santo Graal… Il Graal, che risplende di una immensa luce, apparterrebbe ad un altro mondo. E non si tratterebbe di un calice, ma di una porta trans-dimensionale. Al di là del passaggio nascosto c’è un mondo senza tempo…”.

Ma il mondo celestiale che si trova dietro questa porta si autoprotegge e non lascia entrare coloro che sono portatori di oscurità nascosta. Occorre sottoporsi a un processo di purificazione, riappacificarsi con tutta l’umanità, diventare umili e sensibili verso gli altri. In questo modo le entità oscure che abitualmente accompagnano gli umani, a poco a poco scompariranno per andare alla ricerca di un’altra persona senza amore.
È importante abbracciare la dolcezza e la morbidezza della Dea e arrendersi ad essa. Se il cuore è grande e si è aperti, generosi e amorevoli e ci si sbarazza delle responsabilità e attività da svolgere, se lo vorremo la porta si aprirà per noi. Non c’è bisogno di cercarla, essa è in ogni luogo.
Stuart Wilde ci rivela le coordinate di questo percorso che va oltre l’illuminazione; un cammino non privo di ostacoli, perché dovremo affrontare la nostra imperfezione e riconciliarci con essa per diventare esseri completi non più divisi tra la luce e l’oscurità. Tutti siamo alla ricerca della redenzione, nessuno di noi è perfetto. L’ego e gli spiriti malvagi tenteranno di allontanarci dalla dimensione celestiale. Avremo il coraggio di proseguire il nostro viaggio?

Una lettura appassionante dallo stile avvincente e a tratti ironico.

Smaterializzazione, creature celestiali, spiriti oscuri e Ufo, sono alcuni dei temi trattati per farci prendere consapevolezza di una dimensione molto più vicina a noi di quanto sembri.

garden_of_evil

Stuart Wilde, uno dei più famosi esponenti dell New Age, è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana.
E’ stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.
In questi ultimi anni con le sue straordinarie ricerche ha suscitato ostilità che lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità. Ha una casa a Londra e una grande villa in Australia con pareti che si spostano e altri congegni speciali e dove ha subito alcuni degli attacchi da entità non umane che descrive nel libro I Gladiatori di Dio.
Autore molto prolifico, ricco di humor, pungente ed emozionante, ha all’attivo quindici libri tradotti in dodici lingue, tra cui La Forza, Miracoli e Affermarsi.

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: