E Dio Creò la Mente: Alla scoperta delle nostre origini prima del Big Bang

dio-creo-mente

Uno straordinario viaggio alla scoperta delle nostre origini, al momento in cui, da uno stato di assenza di energia, vennero alla luce la Prima Mente Universale, il primo Buco Nero e poi il Big Bang, da cui nacque la Seconda Mente.

Grazie alle sue intense ricerche, all’esperienza di illuminazione vissuta e all’applicazione di una particolare tecnica d’indagine interiore che la porta a vivere uno stato di coscienza primario, Fiorella Rustici – ricercatrice spirituale che da oltre trent’anni indaga i misteri della mente e della coscienza – risale in queste pagine agli eventi da cui ebbe origine ogni cosa.

Dal momento della nascita della nostra esistenza, fino ad arrivare alla dimensione in cui viviamo oggi, distaccati dalla sorgente, per lo più inconsapevoli e dominati dalle Meccaniche Mentali.

Alle origini, quando l’energia cominciò a osservare la propria opera, si formò la Coscienza e quindi i primi concetti, pensieri e immagini. Il Paradiso fu allora “scuola d’elevazione spirituale”, fino a quando il Buco Nero non lo trasformò nell’Inferno e nelle sue mostruose creazioni. Gli universi si succedettero nel tempo e, dopo sette Big Bang, apparve la Luce che pulsa: l’Essere da cui nacquero le Gerarchie Spirituali, i Creatori di Mondi, gli Angeli e le altre forme d’energia.

Così come fece Dante, l’autrice esplora e descrive diverse dimensioni, nelle quali incontra i Costruttori, gli Esseri Celesti e la loro progenie.

Le interpretazioni della Mente Genetica e dei Corpi Paralleli completano quella che è senza dubbio una delle opere più ricche e affascinanti di Fiorella Rustici.

RusticiFiorella Fiorella Rustici, libera ricercatrice, autrice e ideatrice del Metodo che porta il suo nome nasce nel 1955 e già dai primi anni di vita mostra capacità particolari inerenti le percezioni extrasensoriali. Nonostante i suoi studi siano stati si tipo scientifico-ufficiale (è tecnico di radiologia medica) ricerca e lavora da vent’anni nel campo dei meccanismi mentali in relazione alla coscienza e da tempo tiene conferenze, partecipa a dibattiti e conduce corsi, dove insegna ad un numero sempre maggiore di persone a migliorare la propria vita esclusivamente attraverso l’attivazione e lo sviluppo degli Attimi di Consapevolezza, sfruttando alcune capacità innate dell’Essere Spirituale. Vive a Milano e lavora presso l’Associazione Culturale Coscienza e Salute, di cui è presidente.

 

Fiorella Rustici
E Dio Creò la Mente
Alla scoperta delle nostre origini prima del Big Bang
Macro Edizioni

 

Compralo su Macrolibrarsi

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: