Perchè gli Uomini Possono Fare una Sola Cosa per Volta e le Donne ne Fanno Troppe Tutte Insieme?

perche-uomini-possono-fare 

Se pensate di sapere tutto sull’altro sesso oppure fareste carte false per saperne di più, questo è il libro giusto per voi.

Un “manuale di sopravvivenza per la coppia sull’orlo di una crisi di nervi” divertente, ironico e realistico, in cui i coniugi più famosi del mondo ci spiegano come stabilire relazioni più felici e durature col sesso opposto prendendo spunto dalle ultime teorie neurobiologiche sulle differenze tra cervello maschile e femminile.

All’insegna di un’unica consapevolezza: uomini e donne non sono uguali. L’unica cosa che hanno in comune, o quasi, è il fatto di appartenere alla stessa specie.

Per tutti gli uomini e le donne che sanno cosa significhi fare le due del mattino a discutere con un partner “che non capisce”.

PeaseTopBannerAlan_and_Barbara_bodylanguage 

 

 

Allan Pease e Barbara Pease, marito e moglie, sono due psicoterapeuti australiani esperti di comunicazione e linguaggio del corpo. Sono diventati famosi in patria con lezioni, seminari e trasmissioni televisive, e i loro libri sono straordinari bestseller internazionali: tradotti in trentasei lingue, hanno venduto oltre venti milioni di copie in tutto il mondo. Sonzogno ha pubblicato Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, arrivato ormai alla 14a edizione, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l’asse del water e le donne occupano il bagno per ore?, alla 3a edizione, e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?, alla 3a edizione.

 

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: