La dieta pH: Misurate il vostro pH per la salute ortomolecolare del corpo, della mente e dell’anima

dieta-ph-new

La salute è un diritto che l’essere umano acquisisce al momento della nascita, a condizione di rispettare alcune regole essenziali di sopravvivenza, che in questo volume gli autori sono riusciti a sintetizzare nella filosofia della dieta pH.

Il corpo umano è stato progettato alcalino e tale dovrebbe essere mantenuto. Essere sani significa mantenersi alcalini a tutti i costi con il corpo, essenzialmente mangiando alimenti adatti (frutta e verdura, per esempio) praticando attvità sportive aerobiche, riposando adeguatamente, respirando liberamente, ecc., ma anche con la mente, perché a volte un pensiero negativo è più acidificante di un alimento tossic.

L’acidosi è la fonte di numerose patologie: allergie, intolleranze alimentari, fatica, emicrania, dolori vertebrali, sovrappeso corporeo, obesità e cellulite, bronchiti croniche, asma, depressione, reumatismi, eczemi, candidosi, insonnia e malattie degenerative. Le cartine del pH allegate al testo vi aiuteranno a determinare il vostro livello di acidità, mentre potrete selezionare, tra le liste degli alimenti acidificanti e alcalinizzanti, esempi di diete e menu alcalinizzanti e complementi alimentari basici che vi renderanno più facile il compito di sopravvivere sani al terzo millennio. Meditare, pregare, ascoltare una musica soave e melodiosa, essere felici sono farmaci gratuiti e senza effetti collaterali che aiutano ad alcalinizzare l’organismo.

Leggete le istruzioni per l’uso del vostro corpo contenute in questo libro, applicate subito il sistema pH alla vostra vita e riappropriatevi della vostra integrità, del vostro potere, della vostra salute!

 

dieta-ph-new Valeria Mangani Adolfo Panfili
La dieta pH
Misurate il vostro pH per la salute ortomolecolare del corpo, della mente e dell’anima
Tecniche Nuove Edizioni

 

Compralo su Macrolibrarsi

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: