Aloe non è una Medicina, eppur… Guarisce!

aloe-cicchetti

Partendo dall’esplorazione delle proprietà medicinali dell’aloe, conosciuta da millenni, “ALOE NON E’ UNA MEDICINA… EPPUR GUARISCE”, offre una possibilità alle popolazioni più carenti, tenendo conto soprattutto dei cinquanta milioni di brasiliani ammanettati nella loro salute per la precarietà del sistema unico della stessa (SUS), e per i costi altissimi dei trattamenti.

Il libro propone un’alternativa semplice, economica ed efficace, molte volte ha risolto problemi senza apportare alcun danno o effetti collaterali negativi ai suoi consumatori.

Il libro non stimola all’automedicazione. Al contrario! Quando i sintomi persistono bisogna consultare il medico, perché lui ha studiato precisamente per costituirsi nella maggiore autorità in materia di salute. I professionisti del tema, non limitano i loro studi teorici e pratici alla medicina allopatica ricettando solo medicina chimica ai loro pazienti!

Dovrebbero includere altri rimedi come l’omeopatia, la fitoterapia ed altri sistemi millenari nella cura della salute, conosciuti fin dai tempi dell’umanità, sicuramente meno lucrativi ma ugualmente molto efficaci. Non escludendoli, ma accoppiandoli al “sistema” darebbero frutti sicuramente migliori, visto che, l’obiettivo ultimo della medicina è di salvare vite!

Tutte le informazioni sono dunque riportate con proposito educativo e non si raccomandano ai fini diagnostici. Né l’autore, né l’editore direttamente o indirettamente possono dispensare raccomandazioni mediche non prescrivono alcun rimedio e non assumono responsabilità per coloro che optano di curare se stessi!

I consumatori della ricetta Padre Romano Zago sono semplicemente persone che vogliono condividere le loro esperienze personali con il dovere e con il fine della pura informazione.

PRODOTTI A BASE DI ALOE VERA—->

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: