Natural Body Building: Trucchi, Segreti e Programmi per un Fisico da Urlo

Ebook Natural Body Building

Abitua il tuo fisico a un’alimentazione equilibrata e ricca di proteine, inizia a fare esercizio fisico per potenziare i tuoi muscoli e scopri come migliorare il tuo corpo in maniera del tutto naturale!

  • Vuoi scoprire i segreti per un fisico da urlo?
  • Vuoi conoscere gli esercizi e la giusta alimentazione per incrementare la tua massa muscolare?
  • Segui il programma d’allenamento effettuato da un grande esperto

Ebook 336 Pagine + Audio MP3 di Umberto Miletto

Argomenti Trattati:

1: COME IMPARARE A VALUTARTI IN MODO OBIETTIVO

  • Come fare una valutazione generale sullo stato della tua condizione fisica.
  • Che cos’è il foglio di anamnesi e perché è importante crearlo.
  • Come eseguire le indagini sul tuo livello di composizione corporea.
  • In che modo puoi renderti conto dei tuoi miglioramenti.
  • Imparare a conoscere l’auto-plicometria per tenerti sotto controllo.
  • Come valutare il tuo livello ipertrofico attraverso uno dei test più validi: il test Miletto.

Giorno 2: IMPARARE IL FUNZIONAMENTO DEI TUOI MUSCOLI PER POTENZIARTI

  • Perché è importante ai fini dell’allenamento conoscere la fisiologia muscolare.
  • Imparare i tre modi di produzione di energia del corpo umano.
  • Quali sono i muscoli che ti interessano da un punto di vista dell’accrescimento della massa.
  • Conoscere come si compongono i muscoli per un migliore allenamento.
  • Che cos’è l’ipertrofia muscolare e qual è l’obiettivo principale del Body Building.
  • Qual è il range migliore di ripetizioni per favorire l’ipertrofia muscolare.

Giorno 3: COME ALLENARTI SENZA INUTILI SFORZI E PERDITE DI TEMPO

  • In che modo devi programmare la stagione d’allenamento per far sì che sia efficace.
  • Come programmare il tuo allenamento a lungo termine attraverso la periodizzazione.
  • In cosa consistono i mesocicli ipertrofici e come vengono usati in allenamento.
  • Perché il periodo dedicato alla definizione è quello più delicato di tutta la programmazione.
  • Da cosa si riconosce un buon allenamento e perché è importante variare.

Giorno 4: COME SCEGLIERE L’ALIMENTAZIONE CORRETTA PER PRENDERE MASSA MUSCOLARE

  • Come crearti il fisico che più desideri attraverso il tuo impegno e la tua determinazione.
  • L’importanza di non tralasciare l’alimentazione per far crescere i tuoi muscoli.
  • Come assumere l’atteggiamento giusto per essere motivato al miglioramento fisico.
  • L’importanza di minerali e vitamine nell’attività sportiva.
  • L’importanza dei carboidrati nel Body Building e di saperne dosare le quantità.
  • Qual è il ruolo delle proteine nell’organismo per la crescita muscolare.

Giorno 5: COME SCOPRIRE QUALI SONO I MIGLIORI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO ….

CONTINUA —–>

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