Gianfranco Trapani: I rimedi classici di Hahnemann e i moderni “complessi” omeopatici per la cura delle malattie e dei disturbi più comuni

scelgo-omeopatia

Una guida semplice, pratica e completa all’uso dell’omeopatia. Una grande opera alla portata di tutti, ricca di consigli, esempi, schede e tabelle riassuntive.

Che cos’è l’omeopatia: come funzionano i rimedi omeopatici; come vanno assunti e quali vanno sempre tenuti in casa. Una sorta di ‘carta d’identità’ di ogni rimedio: per conoscerne le caratteristiche e stabilire se è adatto al malato.

Come riconoscere e curare oltre 70 disturbi, tra cui allergie, coliche, febbre, indigestione, otite, stitichezza, tosse, ustioni… Per ogni disturbo sono indicati con precisione i sintomi che lo caratterizzano.

Gianfranco Trapani, medico chirurgo, è professore a contratto in “Diagnostica pediatrica” presso il FOR-COM, Consorzio Interuniversitario, sede di Roma; responsabile delle attività di ricerca clinica per l’Italia della Scuola Superiore di Omeopatia SMB Italia; consulente didattico presso il corso di perfezionamento a modulo triennale in Medicina non convenzionale e tecniche complementari dell’Università di Milano. Luisella Zanino, medico chirurgo, ha effettuato il corso di perfezionamento in Omeopatia Clinica presso il FOR-COM, Consorzio Interuniversitario, sede di Roma. E’ membro della Commissione per le medicine non convenzionali presso l’ordine dei medici della Provincia di Torino.

……………..

Io Scelgo L'Omeopatia Io Scelgo L’Omeopatia

I rimedi classici di Hahnemann e i moderni “complessi” omeopatici per la cura delle malattie e dei disturbi più comuni

Gianfranco Trapani

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: