Marte e Venere si Corteggiano: Dal primo incontro al grande amore

marte-venere-corteggiano-new

Un libro dedicato a chi è ancora in cerca della popria metà, compresi i separati e i divorziati che temono di aver perduto la loro occasione. Consigli, strategie ed esempi per trasformare un primo appuntamento riuscito in un grande amore felice e duraturo.

«Oggi pretendiamo di più dai nostri rapporti; milioni di uomini e donne in tutto il mondo sono alla ricerca dell’anima gemella per vivere in eterno all’insegna dell’amore, della felicità e del romanticismo. Non ci basta più trovare qualcuno disposto a sposarci, vogliamo un partner che ci ami sempre più a mano a mano che ci conosce: vogliamo vivere per sempre felici e contenti. E per questo che occorre aggiornare le strategie relative all’incontro.»

«Se avete bisogno di circostanziate istruzioni su come conquistare l’uomo dei vostri sogni o il compagno per una notte, è il libro che fa per voi.» Gioia

John Gray, psicologo, terapeuta e consulente matrimoniale, da più di vent’anni conduce seminari seguitissimi in America e in tutto il mondo, nei quali diffonde i suoi principi e le sue tecniche finalizzate a migliorare i rapporti con se stessi e con gli altri.
Autore di numerosissimi best-seller e specialista nel campo delle relazioni umane, Gray ha raggiunto il successo con “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, un best seller con più di 7 milioni di copie vendute, tradotto in 40 paesi e ancora oggi presente nelle classifiche.
Gray ha scritto altri quattordici best seller e in totale ha venduto ben trenta e passa milioni di copie. Il suo è il libro sui rapporti di coppia più venduto negli ultimi dieci anni.  L’obiettivo di John Gray è aiutare gli uomini e le donne a capirsi, rispettarsi e ad apprezzare le loro differenze, sia nei rapporti personali che in quelli lavorativi.


Dal primo incontro al grande amore


Compralo su Macrolibrarsi


Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: