Miriam Stoppard: i Nuovi Genitori

Genitori

Oggi la scelta di avere un figlio è fortemente condivisa dalla coppia, sempre più consapevole delle responsabilità e delle sfide che il ruolo di neogenitori comporta.

Questo volume illustra tutti gli aspetti della gravidanza e della cura del bambino, dalla nascita al compimento del primo anno di vita, con lo scopo di aiutare chi diventa mamma e papà per la prima volta a vivere giorno dopo giorno questa esperienza unica e irripetibile.

Le più aggiornate informazioni per vivere con serenità i mesi dell’attesa si accompagnano ai consigli per affrontare il momento del parto e i giorni immediatamente successivi.
I suggerimenti per lei e per lui necessari a risolvere dubbi e problemi pratici quotidiani, le strategie per trovare nuovi equilibri nella vita di coppia, tenere aperto il canale del dialogo e contribuire a formare una famiglia unita.

Completano il volume consigli per il genitore single e per le famiglie adottive, per le mamme che lavorano e per i padri che oggi decidono di restare a casa per occuparsi del bebé e delle faccende domestiche, con l’obiettivo di aiutare i figli a crescere senza rinunciare a un ruolo educativo fondamentale.

Una guida per affrontare in armonia la nascita del primo figlio

Compralo su Macrolibrarsi

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: