2012: il Mondo non Finirà

Se pensi che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questo libro ti farà cambiare idea

L’autrice, con tono pacato ma coinvolgente e incalzante, guida il lettore, passo dopo passo, a smascherare e comprendere l’infondatezza di tante teorie, scientifiche e non, che preannunciano la fine del mondo nel 2012. Rivela anche, con sottile ironia, l’inconsistenza di tanti allarmismi che da anni ci perseguitano, palesandone l’illogicità e svelando l’evidenza, che spesso ci sfugge per la sua semplicità e ovvietà.

Il libro segnala, una a una, le reali minacce, già drammaticamente evidenti nel presente, da cui guardarsi e dalle quali veniamo distratti, poiché l’attenzione di tutti viene spostata verso un futuro apocalittico.

Un libro-verità da leggere tutto d’un fiato, indispensabile a quanti avvertono già da tempo la profonda esigenza di un cambiamento, soprattutto interiore.

Un saggio ricco di spunti di riflessione, consigli preziosi e osservazioni illuminanti, destinato a quanti cercano chiarezza e verità in relazione agli eventi previsti per il 2012, ma non solo: una guida utilissima e indispensabile per comprendere ciò che veramente accadrà nei tempi a venire e regolarsi di conseguenza.

Marzia Nicotri, laureata in filosofia, ricercatrice eclettica, appassionata studiosa del pensiero orientale e di svariate discipline ed insegnamenti: dai grandi Maestri spirituali di tutti i tempi alla fisica quantlstica, dal Taoismo allo Zen, dall’Esoterismo alla guarigione olistica, dall’alimentazione naturale alle terapie alternative. Osservatrice lucida e profonda, riesce a cogliere e smascherare, talora con ironico umorismo, le insidiose contraddizioni della nostra mente e dei nostri tempi. Ha seguito ed approfondito diversi percorsi di crescita personale e di ricerca interiore anche attraverso lunghi viaggi e permanenze in Oriente, soprattutto in India. Ricercatrice e scrittrice originale e fuori dagli schemi, non collocabile in nessuna corrente di pensiero predefinita, sa cogliere ed unificare visioni anche contrapposte, trovando sovente un punto di sintesi perfetto e singolare.

 

2012 il Mondo non Finirà

 

2012 il Mondo non Finirà

 

Se pensi che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questo libro ti farà cambiare idea

Marzia Nicotri

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: