Andrea Favaretto: Diventa un Asso di Cuori – La seduzione con la PNL

In questo libro troverai quanto serve per far emergere le tue qualità e per scegliere e attuare le strategie grazie alle quali potrai conquistare le persone che desideri.

Se pensi che per sedurre servano il phisique du rôle, l’abbronzatura, i soldi, gli abiti firmati, la carriera, le amicizie giuste, un certo tipo di macchina, magari una grande fortuna… ti sbagli!!! A tutti è capitato nella vita di attirare qualcuno. È una caratteristica innata, che ogni bambino possiede, e che nel corso dell’esistenza viene sviluppata da alcuni e trascurata da altri.

Ci sono persone che sembrano istintivamente seduttive. Le guardi e qualcosa ti colpisce, ti prende. Entrano in una stanza affollata e, nel giro di poco, qualcuno si sente attratto da loro. Sono dotate di un carisma e di un’energia particolari, sembrano emanare un fluido magnetico che affascina chi sta loro accanto.

Possono essere uomini o donne, le si incontra per lavoro o per piacere, ne può nascere un semplice scambio di battute, una passione incontrollabile o la storia della vita. E tutto ciò è indipendente dal sesso, dall’età, dalla professione o dalla posizione sociale.

Anche dentro di te c’è un enorme potenziale di seduzione, devi soltanto scoprire e utilizzare le risorse che già possiedi e che non hai ancora saputo sfruttare completamente.

Con Andrea Favaretto riuscirai a diventare un vero Asso di cuori!

Il libro è strutturato in brevi capitoli, alternati a esercizi mirati. Favaretto dialoga con il lettore, lo invita a riflettere sulle sue esperienze e a ricavarne delle lezioni positive. Il rapporto fra i sessi è la sfida più eccitante e gratificante che possiamo immaginare, richiede istinto, ma anche conoscenze che spesso diamo per scontate, per pigrizia, per scetticismo, per eccesso di sicurezza (o per il suo contrario, il pessimismo) e che non applichiamo perdendo occasioni preziose di conoscere gli altri (ma anche noi stessi).

I’autore collabora da lungo tempo con i migliori formatori italiani e stranieri, da Roberto Re a Roy Martina, da Martin Brofman a Richard Bandler, da Marco Paret a Paul McKenna, per citarne solo alcuni. Favaretto nel corso degli anni ha sviluppato una straordinaria esperienza sul campo. I suoi seminari sono a giudizio di chi vi ha partecipato non solo coinvolgenti ed efficaci, ma anche divertenti, e questo libro trasmette pienamente il suo talento di comunicatore e persuasore.

Andrea Favaretto, nato a Pavia nel 1973, trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL, da 14 anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si è affermato come uno tra i massimi esperti nel campo della Seduzione in Italia. Per anni senior trainer e head coach di HRD Training Group, la società di Roberto Re, è fondatore e master trainer di NLP Results. Nel corso degli anni decine di migliaia di persone hanno partecipato ai suoi corsi. Ha formato le risorse di svariate aziende tra le quali McDonald’s, Omnitel, Kerastase, Xerox, Ina Assitalia, Lancôme, Fondocasa, Esprinet, Fastweb, Silverstar, Saunier Duval, Re/Max, Prumerica, Tecnocasa, Gruppo Marcegaglia, BMW, Veratour, Euler Hermes, Numerica. È stato ed è attualmente coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha svolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l’esperienza sviluppate in questi anni e la sua versatilità, unite a capacità comunicative non comuni, fanno di Andrea uno dei professionisti più ricercati nel mondo della formazione.

Dimentica i Due di Picche - Diventa un Asso di Cuori Dimentica i Due di Picche – Diventa un Asso di Cuori

La seduzione con la PNL

Andrea Favaretto

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: