Plus: Aggiungi valore al tuo lavoro e alla tua vita

Il termine PLUS fa riferimento al “Plus personale”, a ciò che è proprio e originale di ogni persona e lo differenzia dagli altri: sviluppare il potenziale naturale è il primo passo verso il cambiamento positivo nello scenario più vasto del proprio mondo.

Questo permette di connettersi con il proprio spirito imprenditoriale, spirito indispensabile anche in un rapporto di lavoro dipendente, da cui ormai sono escluse le sicurezze del passato.

La prima versione di questo libro ha visto la luce in Argentina, dopo la gravissima crisi economica che ha colpito quel paese nel 2000.

Il testo originario è stato rielaborato e ampliato alla luce dei problemi finanziari che hanno poi investito molte parti del mondo, Italia compresa. L’ormai perdurante crisi dell’economia reale, susseguente al crollo dei mercati finanziari, ci obbliga a ripensare qualcosa di più e di meglio nel modo di lavorare e produrre ricchezza..

Franca Errani – E’ oggi in Italia l’esponente più qualificata della scuola di Voice Dialogue. Ha al suo attivo numerosi libri e dirige per le Edizioni Sì la collana “Inner Team”. È docente di Psicologia dei sé e Voice Dialogue nel Master “Comunicazione e relazioni interpersonali” in altri corsi specifici organizzati dall’Università di Siena. Antonio Palmas, dottore

La dottoressa Nora Fusillo, consulente aziendale italo-argentina, vive e opera a Buenos Aires. Ha vissuto da vicino le alterne vicende dell’economia del suo paese, occupandosi della formazione del management e della riqualificazione del personale di importanti aziende internazionali.

Plus Plus

Aggiungi valore al tuo lavoro e alla tua vita

Nora Fusillo

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: