Omeopatia – Conoscersi, Curarsi, Guarire

Questo libro colma un’esigenza fondamentale di chi si cura con l’Omeopatia: disporre di un testo capace di illustrare le caratteristiche di base della scienza omeopatica, in maniera semplice, completa e comprensibile a qualunque lettore.

Questo libro si rivolge a tutti coloro che intendono utilizzare la Medicina Omeopatica per guarire i propri malesseri fisici ed emozionali. È una guida per conoscere ed esprimere i propri sintomi. Conoscenza che porta a diventare protagonisti del proprio processo di guarigione e consente una migliore collaborazione col medico omeopatico.

L’autore sviluppa una visione rigorosa ed umana dell’Omeopatia, nella quale si restituisce al medico il compito di orientare il paziente nel percorso curativo e al paziente quello di prendere in carico la propria salute con consapevolezza, nel comune obiettivo di vivere bene e a lungo, nell’attuazione della più piena libertà interiore.

Salvatore Coco, laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania nel 1979. Diploma in Omeopatia nel 1982 a Roma, presso l’Accademia Italiana di Omeopatia diretta dal prof. Antonio Negro e presso la Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica di Napoli. Diploma di Agopuntura. Ha insegnato Omeopatia presso la Scuola Omeopatica Hanemaniana di Catania. È stato vicepresidente della FIAMO, Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopatici. Svolge attività libero professionale di Medicina Omeopatica. Autore di numerose relazioni in congressi di Omeopatia a livello nazionale ed internazionale.

Omeopatia - Conoscersi Curarsi Guarire Omeopatia – Conoscersi Curarsi Guarire



Salvatore Coco

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: