Tullio Simoncini (dottore): Il Cancro è un Fungo – La Rivoluzione nella Cura dei Tumori

Quante volte abbiamo ascoltato questi termini apparentemente difficili da amici, parenti, conoscenti, attraverso la televisione oppure su riviste e giornali??

►AdenoCarcinoma Bronchiale ►AdenoCarcinoma dell’intestino ►Adenocarcinoma della Prostata ►Cancro della Prostata ►Carcinoma Cervice Uterina ►Carcinosi Peritoneale ►EpatoCarcinoma con vari piccoli.tumori Polmonari ►Linfoma non Hodgkin ►Tumori Cerebrali in Melanoma diffuso ►Melanoma Palpebra ►Sarcoma di Ewing ►Tumore ai Polmoni ►Tumore alla Vescica  ►Tumore della Colecisti ►Tumore Midollare ►Epatocarcinoma ►Epatocarcinoma con metastasi.polmonari ►Epatocarcinoma

Volendo riassumere in una sola frase ciò che realmente è la sintesi, il significato è che

“la vita sta terminado”.

Gioie, Amore, Figli, Moglie, Amicizie, Passioni e tutto quello che di meglio ci circonda diventa insignificante: ma è veramente vero e giusto che stia finendo? oppure si può fare qualcosa di semplice ma veramente eccezionale che ci ridà la vita di sempre??.

In questo filmato una delle tante testimonianze di come alcuni medici trattano il tumore, il paziente e come impiegano più tempo a dare brutte notizie invece di appronfondire le loro conoscenze per migliorare il proprio lavoro:

Tratto dal filmato: In sostanza mi di disse (il suo medico oncologo) di tornare a casa e di godermi quel che restava da vivere.

Questo filmato è stato tratto da un articolo sul sito: luogocomune.net

Ma ora vediamo un pò chi è il dott. Tullio Simoncini, e quali sono le sue teorie ed impressioni in merito al tumore cercando di capire come da un semplice punto di vista professionale spesso si arriva alla soluzione di una materia così complessa come quella di una malattia così cattiva e devastante:

Perché l’uso del bicarbonato di sodio
In base alle considerazioni scientifiche esposte nel libro, che giunge alla dimostrazione che il cancro è prodotto da masse fungine (di tipo Candida) l’unico rimedio utile disponibile al presente per curare il male proviene dal bicarbonato di sodio.

Contrariamente agli antifungini, il bicarbonato di sodio è dotato di un’altissima diffusibilità ed è privo di complessità strutturali facilmente codificabili dai funghi.
La sostanza mantiene a lungo le proprie capacità di penetrazione dentro le masse, anche e soprattutto per la velocità con cui le disgrega, cosa che rende loro impossibile un minimo adattamento sufficiente a difendersi.

Il concetto base del sistema di cura del dottor Simoncini è quindi la somministrazione di soluzioni con un alto contenuto di bicarbonato di sodio (5%) direttamente sulle masse neoplastiche.

Tullio Simoncini, è un medico chirurgo romano, specializzato in oncologia e in diabetologia e malattie del ricambio, è anche dottore in filosofia. Negli anni di professione medica ha elaborato una sua teoria sul “male del secolo”.

Ha partecipato a diverse conferenze e dibattiti ed è stato, tra l’altro, relatore al convegno “Firenze-Medicina 2000” (18-19 settembre 1999) e al “Congresso Internazionale di Oncologia” di Treviso (15-16-17 ottobre 1999). Invitato a varie trasmissioni televisive di tv private, ha dibattuto le problematiche della medicina ufficiale e di quella alternativa e ha esposto le sue teorie sul cancro. Ha partecipato a importanti conferenze e in quella del 4 marzo 2000 svoltasi a Perugia, era presente come relatore anche il Prof. Luigi Di Bella. E’ presidente del comitato scientifico di una federazione di associazioni per la libertà di cura. Dedicatosi da tempo alla studio e cura dei tumori, presenta una teoria molto interessante sull’eziopatogenesi della malattia cancerosa.

Sul sito www.curenaturalicancro.org del dott. T.Simoncini, si trovano tutte le informazioni e le testimonianze dei risultati del suo lavoro.

Il Cancro è un Fungo

La rivoluzione nella cura dei tumori

Da non perdere

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: