La Voce della Conoscenza: Guida pratica alla pace interiore.

Miguel Ruiz ci ricorda una verità semplice e profonda: l’unico modo per mettere fine alla sofferenza emotiva e per ritrovare la gioia di vivere consiste nello smettere di credere alle menzogne, soprattutto le menzogne che abbiamo accettato riguardo a noi stessi.

Fondato sull’antica saggezza tolteca, questo testo rivoluzionario ci insegna a recuperare la fiducia nella verità e a ritornare al vero ‘buon senso’. Ruiz cambia il nostro modo di percepire noi stessi e gli altri.

Apre una porta sulla realtà che conoscevamo quando eravamo bambini di uno o due anni, una realtà di verità, d’amore e di gioia. Tradotti in numerose lingue, i suoi libri hanno venduto 5 mioni di copie.

“Siamo nati nella verità, ma siamo cresciuti nelle menzogne… Una delle menzogne più grandi della storia dell’umanità è quella della nostra imperfezione”. – Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia.

Oggi unisce le moderne conoscenze e l’antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l’amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

La Voce della Conoscenza La Voce della Conoscenza

Guida pratica alla pace interiore. Un libro di Saggezza Tolteca

Don Miguel Ruiz

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: