Introduzione alla Naturopatia: ebook

Questo libro (in formato Ebook)  nasce dal desiderio di far conoscere la scienza naturopatica raccontandone la storia, la visione dell’uomo e del mondo, le biografie dei suoi pionieri, le ricerche scientifiche, le metodiche, le singole discipline, il percorso formativo ed infine la situazione legislativa che oggi si presenta a chi vuole avvicinarsi come professionista.

In aggiunta l’esposizione del metodo integrato SIMO per l’integrazione di tutte le discipline, compito assai arduo per il naturopata che non intende utilizzare solo le due o tre materie a cui si sente più affine, ma che sceglie di utilizzare appieno la ricchezza multidisciplinare della Naturopatia.

La Naturopatia è una scienza complessa, profonda, importante, che ricercatori, medici e non medici, di tutte le epoche e in tutto il mondo hanno studiato verificandone l’efficacia. Infatti, è proprio così che si spiega come un pubblico sempre più vasto si rivolga ad essa riscontrandone i benefici. Non si tratta di semplici terapie alternative, essa si può affiancare alla medicina tradizionale e non la vuole sostituire laddove questa si rende necessaria e indispensabile.

Introduzione alla Naturopatia Introduzione alla Naturopatia

Filosofia, storia, discipline e professione

Anna Melai – Catia Trevisani

EBOOK- Puoi leggere questo libro digitale sui seguenti dispositivi: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackbarry, eReaders
Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: