La Matrice dell’Io: Sono Essere semplicemente se stessi

L’emozione di entrare in contatto con uno dei più grandi Maestri Ascesi della storia è la luce che risplende su tutte le parole di questo libro. Saint Germain continua a riempire le nostre vite con la sua saggezza e Ashmarae McNamara ci trasmette integralmente tutta la forza del suo messaggio.

Saint Germain, il Custode della Fiamma, ci parla e ci esorta a diventare padroni della nostra esistenza. Gli stimoli contenuti in La matrice dell’io SONO sono un messaggio che ciascuno di noi è chiamato a ripetere all’intera umanità, affinchè la scelta dell’amore e della luce sia condivisa da più persone possibili, e contribuisca a una grande rinascita spirituale di cui gli uomini hanno estremo bisogno.

Una nuova testimonianza del Maestro Saint Germain che arriva, ancora una volta, puntuale, in un periodo storico di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.

Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un “corpo di gloria” non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain “torna” nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers – quali Azena Ramanda e Claire Heartsong.
Un “channeling” è una “finestra” capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante persone consapevoli della sofferenza che deriva dallo stato di separazione dell’umanità con la propria Sorgente.

Ashamarae McNamara dedica la sua vita al mondo della spiritualità. I genitori, medium, hanno facilitato moltissime persone ad aiutare se stesse e gli altri. Fin da giovanissimo ha partecipato ad esperienze di canalizzazione, e a ventiquattro anni ha preso in mano il testimone dei suoi genitori per continuare la loro opera di servizio all’umanità. Nella vita di tutti i giorni è un marito e un padre felice.
La Matrice dell'Io Sono La Matrice dell’Io Sono 

Essere semplicemente se stessi

Conte di Saint Germain, Ashamarae Mcnamara

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: