Al di Là della Vita: La mia esperienza da veggente

Sylvia Browne, forse la più celebre sensitiva al mondo, racconta in queste pagine il fascino e la responsabilità di una vita da veggente, dai precoci “consulti” a Kansas City, al primo incontro con Trancine, il suo Spirito Guida, fino alla piena scoperta e accettazione del suo dono che ha imparato a usare in nome dell’Amore.

Sylvia ricorda come ha aiutato le forze di polizia nella ricerca di bambini scomparsi e nella cattura di pericolosi criminali, e come le sue premonizioni di lutti, disastri aerei ed eventi epocali per il mondo venivano ascoltate… o ignorate, con conseguenze drammatiche.

Ma, soprattutto, questo libro narra in maniera appassionante la storia straordinaria di una donna, aprendoci a una prospettiva completamente nuova sulla vita, sulla morte, sui fenomeni paranormali e sull’Aldilà. Una lettura che regala un messaggio di speranza per tutti, che insegna a guardarci dentro con più profondità e a comprendere meglio noi stessi e gli altri.

Sylvia Browne – E’ un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.

Al di Là della Vita Al di Là della Vita

La mia esperienza da veggente

Sylvia Browne

Compralo su il Giardino dei Libri

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: