Seminario: AMARE CIO’ CHE E’. The Work of Byron Katie

AMARE CIO’ CHE E’ 4 domande che possono cambiare la tua vita

Byron Katie ha un unico compito: insegnare alle persone come porre fine alle proprie sofferenze. Grazie al semplice, eppure molto potente, metodo d’indagine, chiamato The Work (Il Lavoro), la gente scopre che anche i pensieri e le convinzioni più negative e stressanti – riguardanti la vita, il lavoro, gli altri o perfino se stessi – non determinano le loro vite.

Unisciti a Katie in questo straordinario viaggio di auto-scoperta.

Con l’humor e la chiarezza incisiva che la contraddistinguono, Katie ci mostrerà come identificare e analizzare i pensieri negativi che causano sofferenza e violenza nel mondo, al fine di sradircarli definitivamente dalle nostre vite e ritrovare la libertà.

Nel corso del seminario i partecipanti avranno l’opportunità di porre delle domande e di praticare il Lavoro con Katie.

Byron Katie pone quattro domande che, applicate ad un problema specifico, consentono di vederlo sotto una luce completamente diversa  e ci offre un efficace processo di indagine chiamato Il Lavoro (The Work) impiegato da persone di ogni età e formazione, grazie al quale si può scoprire come anche le convinzioni più stressanti riguardo la vita, gli altri o se stessi possono mutare radicalmente, mentre l’ esistenza si trasforma positivamente in modo irreversibile.

Questo processo rivoluzionario non solo ci mostra che tutti i problemi hanno origine nei nostri pensieri, ma ci offre anche lo strumento per aprire la nostra mente e ritrovare la libertà!

Eckhart Tolle, autore de Il Potere di Adesso, afferma: Il Lavoro funziona come una spada affilata a rasoio, che taglia attraverso le illusioni e ti permette di conoscere in modo diretto l’essenza eterna del tuo essere”.

Byron Katie dal 1986 Byron Katie ha fatto conoscere Il Lavoro (The Work) a migliaia di persone in tutto il mondo: nelle prigioni, negli ospedali, nelle chiese, nel mondo del lavoro e nelle scuole di tutti i gradi. Guida seminari e programmi di 9 giorni presso la sua School of Work. E’ autrice di vari best seller, di prossima pubblicazione.

 

Seminario: AMARE CIO' CHE E'. The Work of Byron Katie
Il processo rivoluzionario chiamato “Il Lavoro”
(-51%)

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: